London boat show.. Velisti a noi, la stagione inizia da qui.

2017-01-11 Caterina ha pubblicato:

Ogni anno, da sempre, il punto di riferimento per definire i trend nautici della nuovo stagione: centinaia di visitatori da ogni parte d’Europa si incontrano e delineano quelli che saranno i must della stagione nautica a tutti i livelli.

Dalle compagnie di charter, passando per i provider di accessorinautici di ogni tipo, scuole di vela fino ad arrivare ai cantieri nautici, ognuno è pronto a mettere sul mercato i propri prodotti legati alla nautica a 360 gradi .. e noi eravamo tra loro.

Chi ha detto che ai saloni nautici si parla solo di vacanze in barca? Le attività nautiche più disparate hanno un loro spazio all’interno di una vasta area divisa in settori. Vi piacciono le attività a remi? Mettetevi in gioco con simulazioni di traversate in canoa o kayak! Vi piacciono le onde? Quale miglior occasione per rinfrescare la memoria nel bel mezzo della stagione invernale: diversi sportivi danno prova della loro abilità sul campo ed il risultato sono degli show divertentissimi.

Inoltre il centro di attività acquatiche è aperto ai visitatori di ogni età ed era meraviglioso vedere i bambini sfidarsi senza tregua.

Vedere come gli sport acquatici possono essere vissuti a pieno anche lontano dal loro habitat naturale è davvero qualcosa di sorprendente.

In ultimo, come non ringraziare le nostre agenzie partner! Oramai non solo colleghi ma amici che lavorano con il cuore e collaborano con noi 365 giorni all’anno, fianco a fianco, per garantire delle vacanze da sogno. E’ a voi che va il nostro più sentito GRAZIE per seguirci in quest’avventura. A presto!

London Boat Show