Dusseldorf Bootmesse, semplicemente il migliore evento in Europa per gli amanti degli sport acquatici

2017-01-26 Caterina ha pubblicato:

Il Boatshow a Düsseldorf offre molto di più di una semplice fiera nautica: potere davvero sperimentare a 360° cosa si prova in acqua con le migliori tecnologie del momento, praticare sport acquatici nelle scuole di vela e incontrare esperti e campioni di ogni settore acquatico.

Dalla cucina agli apparecchi destinati al relax a bordo, tutto ciò che è legato al mondo delle attività acquatiche si incontra qui. Non siete interessati ad acquistare un prodotto? Non vi resta che ammirare le circa 1.800 imbarcazioni esposte: tutto ciò che potete fare è qui!

Una grandissima piattaforma che da spazio ad un gran numero di compagnie, ognuno con i suoi prodotti, ognuno che ha qualcosa da insegnare.

Il risultato? Migliaia di visitatori che ammirano l’esposizione e vanno a caccia delle migliori offerte; è stata una gioia incontrare i clienti e i nostri partners che lavoravano per soddisfare le esigenze di diverse tipologie di clienti.

Le Marine di diverse parti del mondo attirano i visitatori e mostrano le immagini di coste incantevoli con acque cristalline, cercando di affascinare i presenti con stand molto elaborati e brochures accattivanti.

Come di consueto siamo grati ai nostri partners sia essi nuovi che di lunga data che investono tanto in questo tipo di attività ed offrono ai clienti, da parte nostra, tutte le informazioni di cui hanno bisogno; dal 2003 la Germania è stato uno dei primi paesi a credere nelle nostre coste, nella nostra compagnia , nel nostro duro lavoro a bordo e nel nostro servizio TOP, inviandoci un gran numero di famiglie e amici.

Grazie per l’ottimo lavoro e a presto!

Düsseldorf Bootmesse