Boomerang, perché scegliere noi?

Boomerang nasce e opera nel cuore della Costa Smeralda, nel Nord Est della Sardegna, abbraccia l’area marina più magica del Mediteranno, dove il vento e il mare hanno scolpito paesaggi unici al mondo. Dal Golfo di Orosei sino alla Corsica meridionale attraverso i parchi nazionali di Tavolara e l’arcipelago di La Maddalena, la nostra idea nasce proprio da qui.

I due soci, Angelo e Sergio, da sempre condividono una fortissima passione per la vela, le regate e il mare nella sua forma più pura e grazie a questo entusiasmo e a questa passione hanno realizzato un sogno.

Dalla flotta iniziale di 10 barche, sono cresciuti sino al ragguardevole odierno traguardo di 28 imbarcazioni, dai 35 ai 55 piedi e tre catamarani dei migliori cantieri al mondo. La società è in costante rinnovamento, anche quest’anno, sono previste importantissime novità.

Originari di questa terra, vantano una profonda conoscenza dei luoghi, viene spontaneo e naturale condividerne l’esperienza, avvalendosi di un team molto preparato e motivato, consigliando così itinerari personalizzati e suggerimenti preziosi, non perdendo di vista necessità e gusti dei propri clienti in rapporto alle diverse abilità nautiche. Tale successo lo confermano i rapporti di fedeltà molto elevati instaurati con i clienti.

Indimenticabile sarà l´esperienza di dormire alla fonda cullati dalle onde nelle numerosissime baie protette, dove l’unico rumore assordante sarà il silenzio e luci e caotica quotidianità saranno solo un ricordo. Vi aspettano lo stupore di un aperitivo al tramonto, la meraviglia di essere portati dal vento e il puro, intenso piacere di navigare.

Buon Vento!

Il nostro team

Angelo Usai

Armatore e Amministratore

Nonostante la passione per la vela, la burocrazia (la sua specialità) attende inevitabilmente in ufficio!

Sergio Contu

Armatore e Capo Base

Sergio e le barche a vela: un amore senza confini!

Ufficio

Vanessa, Caterina and Monia

Professionali e sempre a tua disposizione!

Base

Team Base

Professionali, estremamente competenti e felici di essere al servizio dei nostri clienti!

Il Sud della Corsica

Il Sud della Corsica è comodamente raggiungibile in poche ore di navigazione dalla nostra base di Portisco. A prima vista si trovano le isole di Lavezzi e Cavallo. Verso la costa della Corsica si trova l'isola Piana. Navigando verso Nord incontriamo l'isolotto Ratino, il golfo di Santa Manza, Cala Rondinara fino ad arrivare a Porto Vecchio.

Il grande golfo di Olbia

L'itinerario consiglia la navigazione dentro il golfo di Olbia: da Capo Figari si va verso il faro di Olbia passando di fronte alle spiagge di Golfo Aranci, Cala Sassari, Nodu Pianu e Pittulongu. Verso Tavolara si trovano le spiagge di Marina Maria, Li Cuncheddi e Capo Ceraso. Arrivati a Tavolara, si scopre Molara e le sue famose piscine.

L'Arcipelago di La Maddalena

Nell'arcipelago della Maddalena la prima tappa è prevista presso Cala Gavetta sull'isola della Maddalena. Navigando a Est troviamo Cala Mangiavolpe, Cala Spalmatore, Cala Francese e Porto Palma. Nell'isola di Caprera troviamo Cala Coticcio e Cala Garibaldi. Verso Nord, le isole di Budelli, Razzoli e Santa Maria.

Form mail

Se necessitate di assistenza, informazioni o supporto relativo ai nostri servizi scriveteci una email a info@boomerangcharter.com oppure compilate questo modulo.

I vostri dati saranno trattati nel rispetto delle norme sulla privacy.

Segui Boomerang Charter sui social, il tuo charter a vela in Sardegna